mercoledì 20 maggio 2009

Problemi al Blog.

In questo periodo non ho fatto moltissimi aggiornamenti e qualcuno si è lamentato della presenza del bassotto che lo aveva un pò stufato! Una cosa che mi ha veramente fatto passare la voglia di fare tutto è che di colpo, senza nessun motivo il continua a leggere non risultava più funzionante.
E' quello che mi manda in bestia dei computer, se non sai un cavolo di quello che suggede lì dentro va tutto bene, ma se sei un pò più competente e vuoi fare un qualcosa di più, poi sicuramente ti ritrovi ad avere non poche sorprese.
E' anche uno dei motivi perchè non voglio un lavoro che mi renda dipendente da un computer, in questi periodi in cui mi sono immerso nella crezione di qualche sito, ho purtroppo constatato che a volte il tuo lavoro se ne va veramente in fumo in tempo zero: o perchè ogni browser interpreta a suo modo le rogole della visualizzazione oppure perchè hai fatto un aggiornamento da internet e tutto il lavoro di mesi va a farsi benedire.
Comunque se volete leggere i post completi dovete cliccare sul titolo del blog e non su continua a leggere.

Nessun commento: