Per caso ho iniziato a fare ricerche un pò "particolari" sui miei amici/colleghi sul noto motore google e ne ho scoperto la loro doppia vita, che non avrei mai immaginato.
SAMMARCO Gianfranco: deputato della XVI legislatura, eletto con il popolo delle libertà (stranamente).
TRAVERSO Luca: psicologo con studio a Roma, fra le sue specializzazioni Psicoterapia individuale e di coppia ad indirizzo psicoanalitico relazionale.
PASTORINO Andrea: titolare dell'omonima macelleria, il ragazzo rimane sempre un libero professionista.
MERLO Davide: pattinatore, ha vinto una medaglia d'argento nel pattinaggio artistico a rotelle, lo sapevate?
MASSA Diego: autore, attore e regista, ispiratore del Teatro Iskra e nato come autore di poesie (non poteva essere altrimenti).
lunedì 25 agosto 2008
Personaggi famosi.
Pubblicato da
nandre
alle
14:00
Etichette: Fotomontaggi, Humor
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
Son rimasto bene apparte quei brutti capelli, son tagliati meglio i miei ora che vado da alessandro ti ricordi che testa mi faceva il barbiere di via ovada sembrava che me li tagliasse con il tosaerba
Mi ricordo bene, sembravi una "pecora spennata", meno male che hai deciso di cambiare il parrucchiere.
Comunque si, sei rimasto bene.....
ma va ma va ma va...il barbi pilota di formula uno??? e chi se lo immaginava...con la carretta che si ritrova....ahahahahahah!!!ciiiaaaooooo!!!
come stai..... non si può guardare sti cazzi .... l'unica cosa che li accomuna sono le giravolte fatte dal barby con la leon e da massa in tutta la sua carriera di pilota .... mi spiace spero x te che massa non veda mai il tuo sito altrimenti addio mondiale
Povero Barby, sempre a ricordargli della Leon, bhe se Massa non vince il mondiale di Formula 1, abbiamo già trovato il colpevole.
Vedendo cosa è successo negli ultimi 2 gran premi inizio a preoccuparmi.
sti cazzi una minchia non riesci nemmeno a firmarti nel commento, 4 anni sprecati a insegnarti il mestiere ma niente da fare, un vero ebete, pensare che la password per usare il pc al lavoro l'hai pure dimenticata dopo poco tempo e pure lo usi tutti i giorni il pc potresti firmarti come ebetuccio
Posta un commento