martedì 22 gennaio 2008

L'intervista, Danilo.

L'urlo di Munch diventa l'Urlo di Danilo.
Ciao Danilo, divertiti, non sei obbligato a rispondere, gestisci come vuoi lo spazio, non esagerare.

Rapida descrizione:
età: 30 nel 2007
altezza: 1 metro e 7X(7/8/9 dipende dai tacchi)
dove vivi: in una cazzo di città sempre intasata dal traffico e piena di "scimmie" che si ubriacano, gridano e la sporcano in maniera indegna.
segno zodiacale: definizione secondo Danilo: modo come un altro per consentire agli astrologi moderni di fare soldi alle spalle di tutti queli che ingenuamente ogni mattina si sentono meglio se il loro giornale di fiducia gli dirà che siccome Mercurio incontra il Sole sarà una giornata migliore o robe simili... ,cmq sono nato sotto il segno del serpente (sì, per lo zodiaco cinese sono un sibillino serpente!). Per lo zodiaco tradizionale, invece sono un focoso sagittario ascendente....non ho mai capito che cazzo vuol dire.. Però ho trovato una definizione generica del Sagittario, non si discosta poi molto dalla mia vera personalità. Vuoi vedere che non sono proprio tutte stronzate? Il segno zodiacale del Sagittario conferisce ai nati sotto questo segno capacità di organizzazione della società ed insofferenza alla vita domestica (direi non solo, ndn). Nella classificazione Ternaria è Segno Mutevole: esso conferisce ai nati sotto questo segno larghezza di vedute. Nella classificazione Quaternaria è Trigono di Fuoco: esso conferisce ai nati sotto questo segno dinamismo fisico ed intellettuale. Il segno zodiacale del Sagittario è il simbolo della saggezza, esso è dominato da Giove, re dei pianeti, che gli conferisce autorità e sapienza. Il Sagittario è rappresentato da un Centauro con l'arco teso e la freccia pronta a scoccare. Il Centauro rappresenta il simbolo della saggezza umana. Nel Centauro, metà uomo metà cavallo, si è voluto significare la capacità dell'uomo di dominare con la sua forte volontà l'istinto dell'animale che mai lo abbandona. Il Sagittario è la più bassa emanazione del Trigono di Fuoco, il che significa che esso rappresenta i poteri sui quali si costruisce l'organizzazione umana e la forza dei codici civile, militare, e religioso.
Genere musicale preferito: Non ce l'ho mi piace tutta la bella musica dalla classica al rock più duro. Più che altro ho un genere musicale preferibilmente odiato: l'Hip Hop (o come diamine si scrive!) Mi fa schifo la musica e mi stanno sul cazzo quelli che la "suonano", la "cantano" e molto spesso anche che la acoltano. Berretto appoggiato in testa, cavallo basso con mutande in vista, scarpe slacciate e faccia da schiaffi.
Ultimo concerto visto o gruppo musicale: Non ho capito molto bene la domanda. Ultimo concerto visto: la PFM che ha fatto un tributo a Fabrizio de André alla notte bianca a Genova a settembre 2007. O forse intendevi dire Qual'é il mio gruppo musicale preferito? (no era giusto quello che mi hai risposto, ma fai pure, ndn) In questo caso rispondo al volo. I Queen
Sport preferito in Tv: Premettendo che sono uno che lo sport riesce a guardarlo praticamente tutto, (durante le ultime olimpiadi invernali mi sono appassionato pure al Carling) fino a qualche anno fa era sicuramente il calcio ma ora preferisco nettamente le gare di moto MotoGp e Superbike su tutte e in ogni caso sempre forza Ducati! Anche la Nazionale di calcio riesce sempre a trasmettermi emozioni.
I tuoi film: Vuoi l'elenco dei mie film in DVD? Allora.... Il Gladiatore, Minority Report, Alien, Aliens, Alien³ .....hi hi hi, scherzavo. Prediligo i Film di fantascienza e su tutti c'é "Blade runner".
Attore e attrice preferiti:
Attori italiani: Stefano Accorsi, Silvio Muccino, Diego Abatantuono.
Attori stranieri: Robin Williams, Nicolas Cage e Sean Connery.
Attrici Italiane: Violante Placido, Sabrina Impacciatore, Giovanna Mezzogiorno.
Attrici Straniere: Angelina Jolie, Megan Fox (perché sono quello che sono) e Sigourney Weaver.
Ultimi libri letti: La domanda più giusta sarebbe... Ultimi libri cominciati. Di solito non finisco mai di leggere i libri (mi rompo le balle prima e poi ho cose che mi interessa di più fare). Comunque ultimi libri..."Non so" di Lorenzo Licalzi [primo capitolo], "Nuova Ifigonia e altre oscenità golirdiche" [4/5 pagine], "Perché non possiamo essere Cristiani (e meno che mai Cattolici)" di Piergiorgio Odifreddi [una pagina e mezza], "Il mondo del Sommelier" [le parti più interessanti - parecchio però]
Animali domestici: Gatto, gatto e per sempre gatto. Intelligente, indipendente, ruffiano, affettuoso (quando vuole lui), pulito. Programmati per essere le perfette bestie da salotto.
Materia preferita a scuola: Fino alla prima superiore senza dubbio matematica e geometria (poi la professoressa che ho avuto da lì in avanti me ne ha fatto un po' passare la voglia). In seconda nettamente chimica (perché la professoressa me ne aveva fatto venire veramente voglia)(?,ndn). Dalla terza in avanti, educazione fisica (ricordo gli ultimi tre anni come una rottura di cazzo continua chiunque ci fosse a farci lezione; una vera tristezza. Ancora oggi non riesco a capire se ero io che ero completamente rincretinito o se erano i professori che non riuscivano a coinvolgermi in niente).
I tuoi principali soprannomi: Sì che li dico qui! Per cosa? Per farmi sputtanare da quelli che ancora non li sanno? Il mio ultimo più che soprannome é un Nick che mi sono scelto negli anni dell'evoluzione Digitale: "Gnag"
La tua paura: Ne ho alcune:
1). Vedere al Nazionale Italiana di calcio ridursi come quella Francese. Lo so, sembra un discorso un pochino razzista, ma sinceramente, se in uno stato a prevalenza bianca la nazionale è a prevalenza nera, secondo me c'é qualcosa che non va. Uno o due in rappresentanza della fetta nera ci possono stare, ma tutti o quasi mi sembra un pochino eccessivo. Andrebbe bene come l'Inghilterra, come l'Olanda, ma la Francia... (ma questa è una paura secondaria) 2). Vedere di nuovo Berlusconi al Governo (lo so, non é che questi siano proprio dei buoni politici, ma lui é veramente il peggio del peggio!)
3). Vedere l'Italia che non riesce a rialzarsi dalla situazione attuale e cadere in un declino senza fine per colpa delle persone di cui sopra. Io sono ancora tra quelli che credono che in questo cazzo di paese ci sono ancora persone con voglia di fare e spaccare il culo ai passeri. Ma avremmo bisogno più che di una finta democrazia, di una vera dittatura. Una sana e costruttiva dittatura.
4). Non riuscire a realizzare nemmeno uno dei miei sogni nel cassetto. Quali? Si possono dire soltanto dopo che sono stati realizzati.
Il tuo gioco da tavolo preferito: Non ce l'ho.
La tua marca di cellulare: Ora Samsung. Ma si può fare pubblicità?
Cosa farai da grande: Bella domanda...Forse il rivoluzionario; ci sto pensando. Se mi andassero storte un po' di cose potrebbe diventare la soluzione ideale all'appiattimento generale.
Dove vorresti fosse la tua prossima casa: In Italia.
A breve dovresti partire per la Spagna, cosa non ti mancherà in valigia: In valigia non ci sta, se no avrei detto una damigiana da 54 di vino rosso.
Ian Solo o Neo: Domanda difficile, ma direi Ian solo. Se non fossero esistiti Matrix 2 e 3 sicuramente avrei detto Neo.
Harry Potter o Frodo: Tutta la vita Frodo.
Van Basten o Baresi: Mi vien da piangere a dover dare una risposta a questa domanda. E' come chiedere se preferisci il cioccolato fondente al 98 ol al 99 Per cento.... Dai sei bastardo... ho provato una passione intensa e viscerale per entrambi....I migliori al mondo ognuno nel loro ruolo e giocavano entrambi nella stessa squadra. Quella squadra che era talmente bella da vedere che uno ancora oggi si chiede come diavolo si facesse in quel periodo a tifare Juve (mi vuoi fare sentire in colpa, comunque provavo simpatia per quella squadra lo ammetto, ndn) o peggio ancora Inter. Quella squadra che con tre soli stranieri, ma tutti fortissimi, e un'ossatura da nazionale Italiana ha spaccato il culo a cani e porci in giro per il mondo... Mio Dio ho la pelle d'oca al sol pensiero. Forse però, inconsciamente, visto poi il ruolo dove ho sempre preferito giocare, avrei scelto Van Basten: Era spettacolo allo stato puro.
Il sito che visiti maggiormente: Beppegrillo.it il sito ideale se vuoi conoscere un pochino di verità sulla società moderna e farti un po' di sano sangue marcio. Ultimamete ho scoperto anche altrifatti.altervista.org che più o meno é della stessa forza. Visito spesso anche il sito della Ducati.
Hai qualche argomento da proporre in questo blog: Vorrei che ci fosse un angolo nel quale tutti possono dire quello che pensano dello stato del Vaticano e di tutti i suoi schifosi abitanti a cominciare da quell'ex SS che ha il coraggio di farsi chiamare PAPA.
Chi vorresti come prossimo intervistato: Una donna, fai tu quale....
Ora una domanda postata da Daniele: Cosa provasti quella volta che, sulla giostra a Bosio, scivolasti dal seggiolino e, mentre volteggiavi a 10 metri di altezza tenendoti solo con la mano, il giostraio ti diceva: "ehi ragazzino, stai seduto bene!"???.......ricordo come fosse ieri (e invece saranno passati almeno 15 anni) Danilo che urlava AIUTO!!!! in preda al panico e noi giù a sbellicarci dalle risate!!!! CHE AMICI....: In effeti un po' bastardi. Cosa provai....beh non so nemmeno io come spiegarlo......... che dire......dovrei trovare le parole per esprimere al meglio il sentimento....vabbè sì.... ci siamo capiti.... una caga della madonna. E quel figlio di troia che invece di fermare la giostra continuava a rompermi i coglioni! Che merda.
Fatti una domanda e datti una risposta: P.S. Non ne ho trovato la forza di farmi una domanda e darmi una risposta.

Nessun commento: