lunedì 16 giugno 2008

L'intervista (o autointervista): Nicola.

Pablo Picasso - Matador Luis Miguel Dominguin Diventa: Matador Nicolás Guercias.
Mi chiamo Nico ho 27 anni, segno zodiacale vergine, altezza 1.81, vivo a Novi Ligure, numero di scarpe 43.
Un tuo hobby: calcio, mi piace perchè ho incominciato a praticarlo all'età di 10 anni, ho iniziato in una scuola calcio, lo pratico tuttora anche se mi ha procurato la rottura di una clavicola, non riuscirei a smettere perchè per me non è solo tirare un calcio al pallone ma un passione.
Il tuo paio di scarpe preferito: mi piacciono le scarpe con la punta lunga e con la suola in cuoio solo ed esclusivamente lucide, perchè ti danno un tocco di eleganza.
Pepsi o coca-cola: pepsi, mi piace piu' il gusto, molto piu' dolce.
Sport preferito in Tv: ovviamente calcio, sono un tifoso sfegatato del grande Milan, in particolare di quello che ha fatto sognare non solo i tifosi, ma anche i simpatizzanti del calcio, cioè quello del grande Arrigo Sacchi
Ti piace ballare: non mi dispiace, anche se le occasioni di poterci andare sono davvero poche.
Cinema o discoteca: una volta la disco ora il cinema, ora non sento la mancanza della discoteca, avendo avuto un passato nell'animazione.
Un tuo pregio: sono una persona ordinata.
Quando ti siedi al bar, cosa ordini: sicuramente un analcolico, perchè sono astemio cosa rara di questi tempi (e luoghi), lo preferisco alla frutta, sicuramente non sento la necessità di andare a prendere tutti i giorni l'aperitivo, ma ogni tanto un capatina in un locale la faccio.
McDonald's o Osteria: McDonald's, l'ho conoscevo, ma ho iniziato ad andarci a Verbania, poi essendo patito di humburger non potrei trovare posto migliore e non solo, adoro le patatine ne mangio a quintali.
Cosa pensi quando ti svegli: ringrazio il signore per avermi fatto svegliare.
Hai un numero preferito: si il 17 il giorno in cui sono nato.
Quando ti fai una doccia: dipende tanto da quello che faccio durante il giorno , una comunque la faccio di sicuro.
Ti piaci esteriormente: si, anche perchè spendo tanto tempo in allenamenti per avere una buona forma fisica, devo dire che i risultati raggiunti sono molto soddisfacenti.
A che ora vai a dormire: tardi, di solito faccio le ore piccole on line.
Mare o montagna: mare, in puglia abitavo a 10-12 km, quindi raggiungibile in poco tempo. Mi piace poi il contesto di una giornata al mare, dai giochi in acqua, alle partite di beach soccer e beach volley, alle burle della compagnia.
Cos'è per te il disordine: chi mi conosce sa che non ci vado molto daccordo quindi un nemico.
Parolaccia che dici più spesso: porca miseria.
Hai 5 minuti per praticare sport, che esercizio fai: addominali, è la parte piu' difficile da define del corpo quindi ogni minuto dedicato non è mai speso invano.
Hai un proverbio che preferisci: chi va piano va sano e va lontano.
Qual è stata la tua prima auto: opel tigra, non era previsto che comprassi come prima macchina un coupè, è stata un'occasione che non mi solo lasciato scappare.
Il sito che visiti maggiormente: il portale libero.
Come digiti sulla tastiera: normale credo.
Un tuo nickname: matador1980, come si chiamano quelli che fanno la corrida.
Caratteristiche che vorresti nella tua prossima fidanzata: mediterranea, mi piacciono la carnagione scura ed i capelli neri.
Hai a disposizione una striscia di ceretta, su quale parte del tuo corpo la usi: non credo che la userei perchè sarebbe troppo piccola e non basterebbe.
La persona più strana che conosci: dove lavoro è pieno di persone strane.
Meglio lasciare o essere lasciati: sinceramente mi da fastidio essere lasciato.
Boxer, Perizoma o mutande: slip (lo so che qualcuno mi darà del terrone).
Sei su un tavolo ad un addio al nubilato a fare lo spogliarello, che musica c'è in sottofondo: cavolo ma che domande, comunque sicuramente YMCA dei village people.
Una cosa che hai fatto e non rifaresti: rifarei tutto.
Perchè ti sei autoimposto questa intervista: è anche un modo per farsi conoscere e per lasciare il mio segno su questo blog.
Hai qualche argomento da proporre in questo blog: ora non mi viene niente.
Chi vorresti come prossimo intervistato: un mio collega, si chiama Barberis.

2 commenti:

Unknown ha detto...

a Nicoooooo, nella foto sopra ti vedo un pò deperito, tutto bene, hihihihi ? :))))))))
Mary

Anonimo ha detto...

Come sei diventato magro, ho visto la foto si vede che il tuo collega di squadra non ti paga mai niente ti sfrutta..... Quando avrai la chiavetta carica pagalo un caffè.. ciao bomber