mercoledì 27 febbraio 2008

Gnag e il blog sostengono il V2Day.

VdayQuesto vuol essere un appello. Un appello a partecipare al prossimo V-day organizzato da Beppe Grillo. Per dimostrare a tutti che siamo stanchi di questa informazione malata che dobbiamo subire dalla mattina alla sera su giornali e televisione. Che ormai definirla informazione malata é persino riduttivo. La definizione più corretta sarebbe disinformazione pilotata. Pilotata da i poteri forti, pilotata dalle lobby, pilotata dai disonesti che ci tengono al guinzaglio. Ogni giorno le cose ricorrenti che ci dobbiamo sorbire sono:
- Il papa e i suoi derivati che non perdono un'occasione per stare zitti .
- I politici che parlano, dicono quello che vogliono senza mai nessuno che gli faccia notare che quello che dicono non corrisponde alla realtà .
- Cronaca nera che ci spara nelle orecchie storie malate di massacri e pedofilia.
- Storie strappalacrime di animali abbandonati o disperati.
- "Giornalisti" che giornalisti non sono che esprimono opinioni stupide e asservite.
Grazie a questa "informazione" abbiamo capito che la chiesa ci vuol far credere che Dio é contro il preservativo ma allo stesso tempo é contro l'aborto ed é molto dispiaciuto se la gente si ammala di AIDS; che Dio è contro le coppie che vogliono vivere insieme ma non vogliono o non possono spendere i soldi per sposarsi perché Dio é contrario ai rapporti prematrimoniali. Abbiamo capito che Dio é molto dispiaciuto per la miseria che c'é nel mondo ma ma tollera benissimo che i portatori della sua voce vivano nello sfarzo. Abbiamo capito che Dio é buono e compassionevole, ma non vuole assolutamente che si ponga fine alle sofferenze di malati terminali che soffrono le pene dell'inferno.
Grazie a questa "informazione" abbiamo capito che i politici sono perseguitati dai magistrati, abbiamo capito che é sbagliato fare i coglioni allo stadio, ma lo si può fare benissimo in parlamento. Abbiamo capito che non si può entrare allo stadio con l'asta di una bandiera, ma si può tranquillamente giocare ai pistoleri in autostrada.
Grazie a questa "informazione" abbiamo capito che agli italiani interessa moltissimo sapere se la Franzoni ha ucciso o no suo figlio, se sono Rosa e Olindo i responsabili della strage di Erba, e se Raffaele Sollecito é implicato o no nell'omicidio di Meredith. Mentre agli italiani non interessa per niente se Cuffaro viene condannato per mafia, se Andreotti viene prescritto per mafia, se Berlusconi viene prescritto per più e più reati, se Mastella e sua moglie hanno o no fatto abuso del loro potere.
Grazie a questa "informazione" abbiamo capito che agli italiani interessa moltissimo sapere delle sorti di un gattino che non riesce a scendere da un albero, ma non gliene frega niente di sapere che rete 4 sta occupando abusivamente delle frequenze televisive che sono di diritto di Europa 7. Grazie a questa "informazione" abbiamo capito che agli italiani non interessa se queste televisioni e questi giornali sono pagati con i nostri soldi per raccontarci quello che vogliono loro, ma agli italiani interessa tantissimo sapere che cosa pensano Emilio Fede, Bruno Vespa, Carlo Rossella, Clemente J Mimun, Gianni Riotta e compagnia bella. Abbiamo capito che Enzo Biagi se n'é andato dalla RAI di sua spontanea volontà per prendersi dei soldi e che Berlusconi voleva assolutamente che restasse.
Per tutti questi motivi sarebbe il caso di cercare di riprendersi l'informazione. Andiamo a firmare per cercare di fare qalcosa di concreto.

25 Aprile 2008. Liberiamo l'italia dai viscidi dell'informazione! V-Day!!!

Nessun commento: