Sembra passato un secolo da quando in un'euforica serata alla Domus venne deciso di iniziare il progetto pizzallaspina. Come sapete all'avventura parteciparono il sottoscritto, Danilo (appena intervistato) e Davide. Ora a cinque anni di distanza e dopo aver toccato il primo traguardo importante, ossia i 100 visitatori unici, questo blog ha deciso di effettuare un ulteriore passo avanti. Avrete infatti notato la comparsa di una nuova voce: "collaboratori".
Inizialmente questo web-log, pensato come degna conclusione della mia avventura on-line, non prevedeva nessun collaboratore, poi visto l'entusiasmo e la disponibilità dimostratemi da Davide (in arte Taffy) specializzato in ambito fotografico, c'è stato un piccolo cambiamento. Davide è diventato il primo collaboratore e devo dire che la scelta è stata ripagata con un ottimo post con preziosi consigli sulle fotocamere.
Successivamente, dopo l'intervista, è stata portata avanti la campagna acquisti (termine che va molto di moda ultimamente soprattutto in ambito politico) e il nuovo prezioso gioiello arrivato da noi e a parametro zero è stato Danilo (in arte Gnag). Per ora non è stato ancora deciso un tema particolare da trattare per lui, si pensava a una rubrica del tipo "l'angolo di Danilo" o qualcosa alla Mago Forest come "senza peli sulla lingua", in cui verrà presa di mira la nostra società e conoscendo il personaggio, principali bersagli saranno sicuramente il Papa, Berlusconi, Veltroni e le donne. Immagino che se qualcuno oserà esprimere commenti sui post, troverà certamente pane per i suoi denti.
Lo staff è completo? Non si può dire, a mio avviso, nuovi autori e nuovi argomenti di discussione, possono solamente rendere più interessante questo blog, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire la dica.
venerdì 1 febbraio 2008
Campagna acquisti
Pubblicato da
nandre
alle
16:18
Etichette: Editoriale, Fotomontaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento