Sono partito con l'intento di vedere "Speed Racer", soprattutto per vedere i suoi effetti speciali, definito il nuovo punto di paragone per gli altri film, ma la sua non proiezione, mi ha portato a vedere "Notte brava a Las Vegas", approfittando per collaudare il nuovo UciCinemas a Spinetta Marengo.
Il film tratta la storia di due giovani estranei, uno appena licenziato e l'altra appena mollata dal fidanzato, che dopo una notte di eccessi a Las Vegas, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente, in più a complicare le cose si ci mette una super vincita al Jackpot di una slot machine da 3 milioni di dollari. La pellicola è una commedia molto divertente, se avete visto il trailer, le gag presenti lo rispecchiano esattamente, la migliore credo rimanga sempre quella di lui che piscia nel lavandino dicendo:"Amore è il tuo turno di lavare i piatti!!" Il film si mantiene sempre sul divertente, tranne una piccola nota romantica alla fine ma ritorna subito sui sui passi. Una commento agli attori, mi sono sembrati molto azzeccati e adatti alla parte, ripensando ad Ashton Kutcher, da "That '70s Show" direi che ne ha fatta abbastanza di strada.
Ritornando al film, lo consiglio per farsi quattro risate in compagnia, ovviamente da venerdi andate tutti a vedere "Indiana Jones", comunque voto 6,5.
martedì 20 maggio 2008
Notte brava a Las Vegas.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
e grazie alla tua aasistenza telefonica sono riuscita a scrivere il mio primo commento.
mi sono dimenticata il commento....vabbe',il film non l'ho visto .....pero'indiana jones vado a vederlo di sicuro!!!!!!
Posta un commento