martedì 1 aprile 2008

Editoriale: Alla ricerca di Giangy.

Oggi è il primo d'aprile, nei mesi scorsi avevo pensato che poteva essere divertente fare un pesce d'aprile, tipo un nostro vecchio amico che si sta per sposare a Gavi (ma questa è un'altra storia), alla fine però non ho partorito nulla.
Colgo l'occasione di avere a disposizione questo spazio per fare un pò di osservazioni, prima di tutto ringraziare tutti quelli che in questi 3 mesi hanno visitato il blog, ormai sono state superate le 1000 pagine viste, per me rappresentano un ottimo traguardo e in molti noto un discreto interesse, sono stati toccati parecchi temi, che rispecchiano la mia personalità e i miei hobby.
Credo poi sia stato fatto un buon lavoro per le fotocamere digitali, manca qualcosa, ma se qualcuno ha bisogno di consigli e nozioni, consultando il blog può ricevere un valido aiuto. Non ho ancora acquistato la mia nuova fotocamera, ma ormai si sta avvicinando il traguardo.
Un altra considerazione la devo fare per Chiara, qualcuno più attento avrà notato un nuovo collegamento sulla destra nei "miei link", quello al Blog di Ki, on line da marzo 2007, un bel lavoro complimenti, mi piace il modo in cui sono state messe le foto, spero di non averti rovinato la rubrica visto che la mia faccia occupa un pò di scatti. Brava continua così.
Ultimo commento, devo un saluto a Gianfranco che si è prestato nella parodia di "Alla ricerca di Giangy", l'unico pesce che sono riuscito a fare.
Un saluto a tutti e grazie davvero.
Qui il resto del post

Nessun commento: