martedì 1 luglio 2008

Editoriale luglio: i 5 post.

Finalmente l'estate è arrivata, ora qualcuno la starà maledicendo per il troppo caldo, io come al solito non aspettavo altro, però mi viene un pò di tristezza pensando che il primo bagno dell'anno l'ho fatto il 21 giugno, mai così tardi.
Ritornando al blog, visto che i più tanti di voi saranno in vacanza in questo periodo, anche io staccherò un pò la spina, anche per non far fondere il pc viste le alte temperature.
Volevo comunque dedicare questo editoriale ai miei 5 post preferiti di questo blog che ho partorito in questi 6 mesi, tralasciando i due comunque splendidi articoli di Gianfranco e Raffaella:
1: il post sul nucleare, credo di aver fatto una discreta analisi della questione evidenziando i pro e i contro, rimanendo fin troppo imparziale, meditate gente meditate.
2: i conti dello Stato, un tema a me caro che si riperquote anche sulle idee politiche, un'analisi che non vi verrà mai fatta da nessun telegiornale e forse da pochissimi giornali.
3: nascita e storia di un blog, se siamo arrivati qua lo dobbiamo anche a questo post, tutto spontaneo, tutto naturale, degno successore dei vecchi siti, con un pizzico di nostalgia.
4: l'intervista a Francesca, tanto di cappello alle altre interviste, però a mio avviso questa rimane la migliore fra quelle che sono state fatte.
5: la Tesla Roadster, questo articolo diventa sempre più interessante pensando alla crisi energetica, finanziaria e politica che stiamo vivendo, senza forse rendercene conto, se non torneremo ad andare con i cavalli queste auto potrebbero rappresentare il futuro.

Nessun commento: