lunedì 19 gennaio 2009

L'intervista: Mariapaola.

Nome di battaglia: Pasusu.
Età: 29.
Segno zodiacale: Scorpione.
Dove vivi: avanti e indietro tra Genova e Asti.
Misura di scarpe: 39 o 40 a seconda delle scarpe e del piede.
Hai un numero preferito: 4.
Un film che non smetteresti mai di vedere: Arancia Meccanica.
Un attore che ti fa emozionare: Stefano Accorsi, bravissimo attore, e fisicamentee straodinaramente imperfetto. Dal Maxi Bon in poi.
Ti piace cantare: Molto, ma diciamo che non essendo molto intonata preferisco cantare in privato, di solito sotto la doccia o in motorino a squarciagola o deliziare il mio fidanzato in macchina.
Il tuo prossimo viaggio: vorrei andare negli Usa a trovare i miei parenti americani e a parte la strizza per il volo, il viaggio costa parecchio, quindi per ora rimane soltanto un'idea.
Uno sport che ti piace che non sia calcio: mi piace il nuoto, da bambina ero una iena in vasca! e poi mi piace pattinare e guardare, quando li trasmettono, roller, skate, bici...mi piace guardare le acrobazie! In questo periodo comunque non vedo altro che i miei sci nuovi!
Vialli o Mancini: ahhh ma questa è cattiva! beh comunque ti rispondo con facilità... con tutto il rispetto per Vialli, per me il Mancio è il Mancio, grande genio e unica grande bandiera,lo venero da sempre e rimarrà per sempre, nel mio cuore , blucerchiato...
Tomba o Rocca: Tomba!
Cosa ne pensi dei reality: che sono delle cose molto stupide inventate da una persona molto furba per fare dei programmi che costano niente e fanno incassare tanto. Penso anche che siano un interessante spaccato dell'idiozia umana e, che distolgano l'attenzione della gente dai problemi seri.
Luxuria o Trentalance: boh.
Poster appeso in camera: homer simpson.
Ultimi libri letti: ho letto 'dico tutto', si, è quello del buon Antonio io sono un pò fissata, con lui, ma giuro che è un libro divertente, da interpretare. Adesso stò leggendo "metropoli per principianti" di Biondillo un libro serio da archi-tette, che però ha una premessa molto simpatica di cui riporto una Citazioncina, giusto per gradire: "Non fate studiare architettura ai vostri figli. Non ne vale la pena.Se lo fate per il successo, per il denaro, per la fama, insisto, è un consiglio spassionato: lasciate perdere.(...) Vi descriveranno gli architetti come inconcludenti, con la testa sempre tra le nuvole, come arroganti, omosessuali (se maschi), galline (se femmine), artistoidi, tecnigrafoidi, incomprensibili, insensibili, ipersensibili, arredatori, con pessimo gusto, con ottimo gusto ma cari, carissimi, costosissimi. Lo volete così vostro figlio? Perchè fargli questa cattiveria?(...) Vivo in Italia, nel paese col più alto numero di architetti d'Europa e col più basso numero di opere edili progettate da architetti, ed ho una vita sola. Voglio sposarmi, avere dei figli non posso aspettare tutta la vita. Il mio diploma di laurea è appeso nel cesso. Eccomi, Italia. Fa' di me quello che vuoi."
Dolce preferito: Gelato!
Cioccolato al latte o fondente: fondente, ma va bene anche al latte.
Quando ti siedi al bar, cosa ordini: a Genova "un caffè!" e un bicchiere d'acqua (se non lo portano loro); ad Asti però devo chiedere "un caffè normale" se no mi chiedono come lo voglio...però all'acqua di solito ci pensano loro.
Un tuo pregio: agli scout l'aggettivo del mio nome di caccia era "Instancabile" (a volte è anche un difetto).
Hai mai avuto un diario: si.
Da quando non scrivi una lettera: se vale la mail da poco, una lettera a mano non ricordo l'ultima.
Se dovessi fare un tatuaggio, cosa sarebbe: sarebbe un segreto fino a quando non lo faccio.
Animali domestici: il mio Grisuino e l'acquario, che in questo momento è da ripopolare, penso di prendere degli Astronotus.
Materia preferita a scuola: Matematica perchè studiandola poco o niente ottenevo ottimi voti.
Il sito che visiti maggiormente: il sito della Samp.
La persona più strana che conosci: eh, ce ne sono parecchie, piuttosto conosco qualcuno normale?
In che negozio spenderesti il tuo stipendio: in questo momento in un negozio di attrezzature per lo sci, per la fotografia ho avuto un bell'aiuto da poco!Ma si può sempre tentare...
Colore delle calze: no comment...
Fatti una domanda, datti una risposta: canzone preferita: Non è tempo per noi.
Se tu potessi incontrare una persona chi sarebbe: Doraemon.
Perchè hai deciso di accettare questa intervista: perchè me l'hai chiesto e mi sono divertita a rispondere.
Cosa ti saresti aspettato che ti chiedessi: ma tu, ce l'hai la mascherina da sci antinebbia?
Hai qualche argomento da proporre in questo blog: il magico mondo dei ritardi di Trenitalia.
Chi vorresti come prossimo intervistato: Radiolina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenta ancora nei negozi di attrezzature fotagrafiche!!! Vedrai che c'è ancora un mondo tutto da scoprire!!
Ciaooo

nandre ha detto...

A me questa sembra un pò pubblicità occulta, comunque devo farti i complimenti perchè sei riuscito a fare un commento come si deve!!!