
Ben Thomas, il protagonista, è ossessionato da un suo dramma passato che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide quindi di intraprendere un viaggio di redenzione cercando di aiutare sette anime, ci penserà la bella Emily Posa a dare una svolta alla storia.
Il film non mi ispirava molto prima di andarlo a vedere, comunque dopo averlo visto posso dire che mi è piaciuto ancora meno.
Sconsiglio vivamene la visione di questa pellicola alle persone che soffrono di depressione, comunque, conoscendo Muccino, me lo aspettavo un film impostato in questa maniera.
A me piace molto Will Smith e devo ammettere che qua non mi ha per nulla deluso deluso, fra le note positive l'attrice: Rosario Dawson, mi è piaciuta sia per la recitazione ma soprattutto fisicamente.
Non è sicuramente uno dei più brutti film che ho visto, ma non per questo può meritare la sufficienza: il mio voto personale è 5.
Nota positiva della serata i pop corn del multisala di Spinetta.
sabato 17 gennaio 2009
Sette anime, commento di Luca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Voto 8 al commento!!!
Taffy
Devo ammettere che questo commento è stato un pò trafugato, quello che non ho riportato è stato il finale che praticamente Luca mi ha detto subito!!!
Va bene che probabilmente non sarei mai andato a vederlo, comunque il ragazzo non si smentisce, si sarà fatto prendere dalla pubblicità di Mike Buongiorno e Fiorello, dove il primo si mette ad urlare al cinema: "Tanto alla fine muoiono tutti e due!!!"
Posta un commento