domenica 1 febbraio 2009

Bianco e nero.

In un periodo di crisi nera, in cui in america abbiamo un presidente nero, l'unica cosa che c'è rimasta di bianco è la neve e questo inverno ce lo ricorderemo in molti, per la molta caduta. Nel basso piemonte, in totale, si è arrivati a quasi 2 metri e questo ha permesso a molti di cimentarsi in uno sport che non tutti adorano: lo sci. La maggior parte delle persone che conosco si sono rimesse gli sci ai piedi e molti hanno colto l'occasione per provare ad imparare, io non sono stato da meno e sono riuscito a collaudare gli sci della Panda Rossignol, con esito migliore del previsto (a volte riesco ancora a stupirmi).
Con il nuovo anno il blog ha visto una rapida evoluzione, si sono susseguiti a raffica molti articoli interessati, ho veramente apprezzato il contributo dei miei 2 collaboratori: Gnag con lo splendido articolo della vita del trasfertista e Taffy mi ha particolarmente stupito per l'originalità dell'articolo "terre di palestina e ragazzi come noi", che ha dato un tocco di serietà al blog.
Siamo nel frattempo riusciti a riportare alla luce la rubrica delle interviste anche grazie al contributo di Mariapaola, abbiamo aspettato un pò ma ne è valsa la pena, colgo sempre l'occasione per fare un appello a Diego: se ci sei batti un colpo.
Non sono mancate le recensioni cinematografiche e ho scoperto il cinema 3D con Viaggio al centro della terra. Si continua sempre a parlare di fotografia, permettendo a qualcuno di farsi pubblicità.
Ultima nota, abbiamo iniziato a parlare di auto elettriche e questo tema, assieme a quello delle energie alternative, mi piacerebbe venissero sempre più trattati in questo blog.

Nessun commento: